Inglese per bambini?
PLAY YOUR ENGLISH!

I bambini sono bambini per GIOCARE, DIVERTIRSI, SCOPRIRE, ESPLORARE, INNAMORARSI DELLA VITA e quindi…
IMPARARE!
Da Learn For, gli insegnanti dei corsi di inglese per bambini amano giocare, ecco perché durante le nostre gioco-lezioni tutti ci divertiamo da matti!
Cantiamo, dipingiamo, giochiamo, creiamo… e tuo figlio, indovina un po’…
IMPARA L’INGLESE!

corsi di inglese per bambini
lezioni di inglese per bambini

Qual è il metodo?

I piccoli allievi di Learn For sono costantemente sottoposti a stimoli che permettono loro di apprendere strutture lessicali e grammaticali in maniera del tutto inconscia e naturale, al fine di creare nella loro mente strutture neurali predisposte alla comunicazione in lingua straniera con lo stesso processo con il quale è stata appresa la lingua materna.
Il metodo Learn For, ideato grazie allo studio del funzionamento della mente umana quando questa si approccia all’apprendimento di una lingua straniera o di un qualsivoglia altro argomento.
L’approccio applicato è comunicativo, cioè basato sulla comunicazione diretta, sulla conversazione continua e sull’immersione totale nel contesto della lingua straniera.
Individualmente o in piccoli gruppi per consentire la partecipazione attiva di tutti gli allievi, la regola resta la stessa: IMMERSIONE TOTALE ALL’INTERNO DEL CONTESTO DI APPRENDIMENTO DELLA LINGUA INGLESE, in un ambiente accogliente, giocoso e confortevole.

Desideri che tuo figlio/a consegua la certificazione di lingua inglese?

Lo/a prepariamo noi, con un programma dedicato, integrando attività ludiche ed esercizi mirati al conseguimento del certificato Cambridge Young Learners!

esami di certificazione Cambridge Young Learners

PRENOTA LA TUA GIOCO-LEZIONE DI PROVA GRATUITA!


Call Now Button

Un MESE DI INGLESE in offerta! SOLO fino al 30/10!

X